lunedì 9 novembre 2009

Sanzioni in arrivo!!!!!


Incredibile!!!!
Finalmente in arrivo sanzioni da parte del presidente.
Dopo l'ennesimo allenamento di rifinitura del lunedi saltato dall'ormai mediocre difensore Giulio Gambaracci,il presidentissimo ha deciso che questa sarà la prossima maglia che indosserà il giocatore fino a nuove disposizioni.
La maglia disegnata dai grandi stilisti e soprattutto amici del Marchetti, D&G, porta impressa la sigla PDM(pezzo di merda) che il presidente ha voluto fortemente per umiliare l'ormai quasi ex giocatore della F.C Sale e limone.

1 commento:

  1. riporto qua la mia risposta al presidentissimo che ho provveduto ad inoltrare via raccomandata

    "Lo ammetto, mi sono recato in svizzera settimana scorsa per andare a verificare personalmente l'offerta fattami pervenire dalla squadra ufficiale di tamburello Bernese.
    le due docce tiepide al mese, come stipendio, mi avevano ingolosito.......ma poi mi sono accorto che mi volevano solo come aiuto del vice massaggiatore......ho rifiutato sdegnato e sono ritornato in patria....sclapitante"

    sono a completa disposizione della fc sale e limone...anche se sono cosciente che partirò dalla panchina......................mi farò trovare pronto...

    per la questione marchetti stefano...bè...c'è da dire solo...
    siate felici

    RispondiElimina