mercoledì 18 novembre 2009

INCREDIBILE.....LA SALE E LIMONE IN VENDITA!!!!


Durante il compleanno per i 30 anni di gino, tra un brindisi e l'altro il presidente si e' lasciato andare in una triste rivelazione.....La squadra e' in vendita....ebbene si i russi sono arrivati anche nei tornei amatoriali di calcio a 5.....il magnate russo abramovich dopo aver preso il chelsea ora vuole la sale e limone....queste le sue parole: visto che sono stufo della figa voglio una squadra di gay....e visti i numerosi voti nel gioca frocio questa e' la squadra giusto....I giocatori in silenzio stampa sono in sciopero contro la vendita...ora il pres aspetta nuovi sponsor per finire la stagione!!!!

1 commento:

  1. Applausi al GiocaFrogioNero, se è presidente di una squadra di GiocaFrogi un motivo ci sarà...

    INVECE il GiocaFrogioMela non può aver ricevuto gli stessi voti del GiocaFrogioPedro... Ci sono stati brogli elettorali!!
    Uno dei due ha dimostrato di aver avuto (almeno) due rapporti sessuali con una donna, dell'altro invece non si hanno certezze tranne che sia un GiocaFrogio DOC.

    Un applauso al GiocaFrogioPaolo che dato in vantaggio assieme al suo compagno GiocaFrogioAggiarri (vedi scandali del passato) ha invece saputo resistere guadagnando un bronzo a parimerito con il neotrentenne GiocaFrogioGino detto "Guido".

    RispondiElimina