mercoledì 25 novembre 2009

F.c. Sale e Limone...SERVE UNA SCOSSA!!!!!



Ragazzi...il titolo dice tutto ci serve una scossa che vuol dire una VITTORIA!
Giovedì è tutto confermato, si giocherà alle 21 (ora italiana) contro la San Biagio Valle a
San Mariano e non come al solito al New Formula.
Giochiamo contro una squadra sulla carta con meno punti di noi ma a noi non ce ne frega un cazzo contro chi giochiamo.Il Presidente urla: "VOGLIO UNA VITTORIA CAZZO! E PER QUESTO ANDIAMOOOO"
Inutile nascondere che ci saranno delle assenza importanti visto che Uilly e Il Mela salteranno la partita per motivi di lavoro. Devo avere conferma da parte del Petro (Donato) in forse per un'altro impegno calcistico. Per cui i superstiti e convocati sono:Allegrini Marco (che torna dopo essere stato con la maiala),Gambaracci Giulio (PDM sempre e cmq), Luigi Di Pietro (visti i 9 litri di vino rosso + 3 di vino bianco + 1 litro di Rum bevuti per i suoi 30 anni recupera velocemente il piccolo infortunio capitatogli domenica),Petrilli Francesco (Aspettiamo sue notizie dopo l'intervento per togliere il dente del giudizio), Stasi Stefano, Francavilla Federico (che finalmente dopo vicende di passaporto e tornato a Perugia),Marchetti Paolo (che tra un bicchiere e l'altro,tra una appuntamento di degustazione e a l'altro e un po di fica si concede alla Sale e Limone),Petrilli Donato (facci sapere appena sai qualcosa), Allenatore: Acciarri Stefano.

ANDIAMOOOOO CAZZOOOOOOOOOOOOO!!!

2 commenti:

  1. al 99% ci sono, domani sera avremmo dovuto fare un'amichevole ma quasi sicuramente è saltata quindi dovrei esserci..comunque stasera ho allenamento, sento e vi do conferma!
    Ci sono grosse aspettative per la prestazione di Gino dopo l'exploit mostrato al suo 30esimo compleanno!!

    RispondiElimina
  2. a 30 anni la prestazione cala......io darei un occhio in piu a gino, rischia di fare cazzate!!!!

    RispondiElimina