giovedì 6 maggio 2010
Ibra e pique matrimonio con la sale e limone.......
Ibra e pique, matrimonio con la sale e limone, tutto vero oppure semplice inculata?
Ebbene si, persistono le voci di un possibile trasferimento dei due grandi giocafrogi(immortalati sopra in giochi di mani poco chiari) dal Barcellona alla squadra rivelazione dell'anno.....la Sale e Limone. I primi contatti con il club catalano l'ha avuto il giocafrogio Gambaracci, che essendo un assiduo frequentatore del GheyBarcelona (noto locale ghei della movida blaugrana) aveva saputo che c'era del tenero tra i due giocaFrogi ed ha provato da subito a trattare il loro trasferimento al club di Perugia. I giocafroghi Marchetti e Gino molto eccitati dalla notizia hanno addirittura deciso di ridursi l'ingaggio pur di aiutare al completamento del trasferimento alla F.c. Sale e Limone ed avere i giocatori in squadra.
Donato è partito per Monaco alla ricerca di nuovi finanziamenti e dovrà saltare la partita di stasera. Acciarri che è fermo ai box da inizio stagione ha deciso di rescindere il contratto pur di aver i due giocafroghi nella sua ex squadra.
Dunque queste sono ore caldissime per la fine delle trattative...staremo a vedere intanto stasera ANDIAMO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Da notare la sintassi del Nero che ha scritto il post a mio nome.............
RispondiEliminaAndiamoooooooooooooo
Pedro
Secondo me possiamo anche acquistare Pamelus e Vercingetorige i 2 trans che fanno sempre compagnia a Ronaldo.....
RispondiEliminaCiao uuuuuiiiiillllllyyy
Vamos a matar los estupido de new games!!! (rimanendo in tema ibra, piquet)
RispondiEliminaGIULIO