siamo arrivati pari punti con Maglificio Spaccini. gli scontri diretti continuavano a metterci pari, visto che una volta hanno vinto loro e una noi, ma la differenza reti di questi scontri ci ha fatto vincere! e per cui gridiamo un fortissimo: andiamooooooooo cazzoooooooooooo!
penso che questo sia un'ottimo traguardo per una squadra come la nostra che partecipa per la prima volta ad un torneo. però ancora non è finita. Iniziano subito i playoff a partita secca contro le squadre dell'altro girone. La nostra ottima condizione in classifica ci farà giocare la prima partita contro la penultima dell'altro girone,come al solito da non sottovalutare!!!!
Ancora l'ora è da confermare ma giochiamo Martedi 1 Giugno.
Per quanto visto ieri le nostre condizioni fisiche viste le influenze,infortuni e sfighe varie sono pessime per cui chiedo a tutti di commentare questo post e di far sapere le proprio condizioni e la propria disponibilità per le prossime partite...
Vi ricordo inoltre che domani alle 21 al new formula giochiamo, contro la Cetra Team, l'ultima partita di coppa e ci servirebbe una vittoria per passare sicuramente.
A presto...
El Presidente
condizione al top! Alle
RispondiEliminaMio presidente! come ti dicevo ieri da domani torno in campo, assicuro corsa e passaggi brevi.....mi asterrò dal tirare (ma infondo è un bene per la squadra) e passaggi filtranti (che mi intercettano il 99% delle volte).
RispondiEliminagli spaccheremo la cetra in faccia a quei babbalei
gamba
ciao ragazzi spero di uscire presto da questa influenza......domani nn ci sarò,ma per la prox settimana dovrei essere disponibile e incazzato.
RispondiEliminaANDIAMOOOOOOO!!!!!!
Pedro
p.s quinti al primo anno.......che spettacolo.
congratulazione giocafrogi per il quinto posto ottenuto con grande sacrificio e tenacia degna di una grandissima squadra ..... le mie condizione fisiche sono al massimo ergo sono disponibile per continuare massiccio e incazzato...... per le prossime partite se serve il mela è disponibile basta contattarlo e fargli sapere data ora e luogo....... ANDIAMO CAZZOOOOOOO marcus
RispondiElimina