mercoledì 28 marzo 2012

HULK STILE!!!!! WHAT A SALE E LIMONE!!!!!


HULK è la sintesi della partita della sale e limone......troppo timorosa nel primo tempo....arrambante, sfacciata nel secondo tempo.......4-1 per gli avversari al riposo e 7-5 sale e limone alla fine........strepitosi!!!!!!
La tattica era semplice.....chiusi dietro....e ripartenze.....purtroppo nei primi minuti succede il contrario...noi a creare palle gol....loro abili a chiudersi e a ripartire........morale della favola...4-0. Qui però si capisce che la serata è quella giusto...per gli stasi boys restano uniti compatti...non si scompongono continuano a crederci..acciarri tenta di accendere gli animi litigando con chiunque gli passa vicino...giustamente tiene alla maglia per cui gioca e non voleva gliela strappassero....arriva poi,come un lampo a cielo sereno, il gol di ruspa-petrilli!!!!! Pedro scambia prima con il nero...poi chiede il triangolo al bomber(nel primo tempo era ancora bomber...poi si trasformerà)......e al volo di punta spedisce la palla al sette......4-1.
Finisce il primo tempo e nell'intervallo.....la squadra ha negli occhi la voglia di vincere..e questa voglia trasforma tutti...come accade anche all'incredibile hulk....bomber si trasforma in bekkenbauer(il nome è a cavolo perchè con quello vero il bomber non c'entra niente....però ha difeso alla grande)....... acciarri diventa gic robot d'acciaio e non si ferma un secondo........higuain diventa pentaocchi...l'uomo con la visuale a 360° gradi e dispensa assist a raffica.....uilly diventa un cecchino americano che da 100 metri prende le lattine col fucile... che a fine partita i vestiti per paura mi sono saliti addosso da soli....pedro diventa flash......ti giri è avanti ad attaccare...ti rigiri è dietro a difendere.....considerate che negli spogliatoi ha accesso tutte le docce e per lavarsi ci correva sotto.......giulio portiere sembrava car glass super......ha bloccato tutto e addirittura si è esibito in colpi di testa con avvitamento all'indietro......ed infine Il nero....il nostro super presidente tutto fare.....trasformatosi in MAZINGA ZETA....ha iniziato ad inanellare gol bribling e assist a non finire!!!!!!
Insomma con un tripletta del nero ci portiamo sul 4-4....memorabile l'assist di higuain sul 2-4 e il diagonale del nero sul gol del pareggio.....una saetta che ha infuocato l'erba sintetica del gree club!!!!!......loro non ci credono...si perdono...noi continuiamo ad attendere e ripartire........5-4 di uilly.....6-4 di uilly........6-5....loro ci provano....di nuovo uilly....7-5......e tutti sotto la doccia...con loro ad assaporare l'acree gusto della leguminacea.....(insomma a lecca la fava!!!!!).....
Pagelle........tutti 10......abbiamo fatto vedere (contro i primi della classe) che se ci impegnamo il torneo lo vinciamo a mani basse...ma noi siamo gente altruista ...lasciamo spazio agli altri!!!!!!
Premio della critica al tifoso degli altri(la vecchia anna sport.....tra l'altro)......che ha fine primo tempo faceva il bulo.....'stamo a vince facile 4-1 con quisti'........metà secondo tempo affermava che..'stemo a pareggia con sti 5 mozzi ma come se fa'....e alla fine ' emo perso.....quisti giocaveno invece!!'.........

1 commento:

  1. Solo dopo una grande vittoria in "remontada" contro i primi i classifica poteva ritornare il mago del post UILLY... 10+ GENIOOOOOO!!!!!
    PRESIDENTE NERO

    RispondiElimina