sabato 19 febbraio 2011

IL SOGNO CONTINUA!!!!!!!!!


Continua la striscia di imbattibilità della sale e limone con un pareggio rocambolesco per 4-4 contro le riserve del dream team peruviano.
Una partita come sempre caratterizzata dalle innumerevoli cadute dovute all'infido campo bagnato di San mariano vede una Sale e limone patire un pò la velocità degli indigeni nel primo tempo per poi invece gestire al meglio il mathc nel secondo tempo riuscendo a segnare con schemi studiati in settimana sia su punizione che su corner.....insomma se si comincia a fare gol anche su calcio d'angolo nn ce nè per nessuno ragazzi!
Il grande rammarico rimane per quell'ultimo contropiede finito con un passaggio sbagliato del giocafrogio Pedro........Uilly da solo davanti alla porta pronto ad insaccare portando la squadra nell'olimpo del calcio vede la palla sfrecciare a 30cm dal suo piede sinistro finire in fallo laterale........MERDA..........CAZZO........PUTTANA EVA............GIOCARE SEMPRE DI SECONDA !!!
Ora martedi sera alle 20.00 si preannuncia ancora una battaglia per cercare di mantenere il sesto posto in classifica che attualmente vale la qualificazione alla UEFA LEAGUE, quindi ragazzi..................andiamo cazzo!

PAGELLE

Giulio portiere: parte subito con due testicoli in meno.......quando urla"dai ragazzi non molliamo" sembra un soprano dell'opera.Para tutto il possibile e ormai orde di fotografi si accalcano dietro la porta per immortalare le acrobazie circensi del numero 1.

GAMBA: costruisce un muro de forati davanti alla difesa,svetta su ogni palla alta,incita i compagni, rende impotente il nostro portiere nel riscaldamento, si propone in attacco cercando la marcatura ad ogni costo.......insomma chi più ne ha più ne metta.......anima della squadra e gladiatore della difesa.Bruce Harper della New team è una mezzasega in confronto !!!!!

UILLYE: faro del centrocampo illumina il gioco,ubriaca gli avversari con dribbling mozzafiato.
Un grande ritorno (neanche ADriano dal Brasile è tornato più in forma) che assicura alla squadra qualità calcistica allo stato puro. Il Donatello del calcio a 6......con lui in campo la Sale e Limone sembra giocare con un uomo in più.

FEDERICO: un sinistro alla MARk Lenders......quando calcia si aprono le acque del MAr rosso.
Al primo tiro il rimbombo della palla è stato così forte da spazzare via le nubi plumbee dal cielo e i peruviani se la sono data a gambe pensando di giocare contro qualche divinità azteca.
Dice di aver giocato male ma segna 2 gol su 4......speriamo giochi sempre così de merda !!!!!


Le altre pagelle................molto presto !!

1 commento: