domenica 27 febbraio 2011

Se va a magnààà


MARTEDI' 1° FEBBRAIO
Partita ore 9 all'antistadio... e poi tutti a magnà

giovedì 24 febbraio 2011

samba!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ultima partita del girone di andata si chiude decisamente al ritmo di samba per la sale e limone!!!!!
Samba perchè in campo oramai sembra di vedere una squadra di calciatori brasiliani.....tunnel, dribling in spazi stretti, triangolazioni millimetriche, gol sul secondo palo...ma anche aggressività su ogni pallone e tanta voglia di vincere......al punto che a fine partita a prendere i giocatori della sale e limone e' arrivato il bus ufficiale del brazil!!!!!!!!

Cmq a parte le cose serie, direi che con la posizione in europa league consolidata ora si deve tendare di arrivare in zona champions.......perchè e' un obiettivo possibile......

Ritornando alla partita proviamo a fare delle pagelle :

-GIULIO PORTIERE : questa volta protegge debitamente i testicoli nel riscaldamento....anche se vissta l'assenza di giulio non servirebbe.......in partita vola da un palo all'altro come spiderman, rilancia con le mani che neanche lebron in nba....chiude tutti gli spazi.....GATTO PANCERI!!!!!!!

-PIER-GARDEN-GIORGIO : un muro insuperabile in difesa......ma anche pregievole assist-man in fase offensiva......direi che se gioca così il gamba rischia il posto (scherzo gamba.......però il tuo compare non ti ha fatto rimpiangere).......sempre deciso nelle entrate ......sempre pronto ad infastidire la punta avversaria ed a rilanciare l'azione.........BOSTIK!!!!!!

-GINO : e' il nostro jolly!!!! Grandissimi numeri in attacco e grandi ripiegamenti difensivi (tranne quando spenge il cervello).....sfiora un gol tutto al volo....se lo fa il mister ha di sicuro una eiaculazione !!!!!!!......FOLLETTO (quello che vendono porta a porta)

-NERO : che dire....fa una finta sul primo gol che inganna anche la signora ferma alla fermata del bus lungo la strada.......corre come un matto.....prende una botta all'osso sacro che tra 10 anni pagherà cara e se c'era una telecamera il filmato finiva a torta di riso per la sezione NATURA MATRIGNA!!!!!!......ma da grande presidente non si tira mai indietro.....BRAaaaaVOOOOOO!!!!!!!!!!!

-FEDE : oramai il sinistro alla MARK LENDERS e' marchio di fabbrica....a questo aggiunge grande lavoro di sponda....era il pivot che mancava ....e poi mette grande voglia....e' il primo difensore e l'attaccante più pericoloso...in più litiga con chiunque...anche con la signora del bus di prima che girandosi alla finta di stasi ha perso il pulman e gli chiede un passaggio!!!!.....KARATE KID o MURAGLIA CINESE!!!!!

- GEORGE - BEST : corre avanti ed indietro spesso senza metà precisa ma cmq fa grande densità a centrocampo.....da fuori le indicazioni sono tutte per lui....tanto e' che tra 'vai avanti' .....'torna indietro'........se ne và a casa con fortissimo mal di testa....mette una grinta e una voglia incredibili....lancia onde energetiche che manco goku!!!!!! FORREST GUMP!!!!!!

-uilly : febbricitante si sacrifica per dare qualche cambio......

-PEDRO - MISTER - MOTIVATORE: la prima panchina gli costa 10 anni di vita causa freddo ed emozione.....muove i giocatori come marionette.....su sua precisa indicazione dopo 5 secondi del 2°tempo troviamo il gol.......guida i movimenti difensiva .....lotta come se fosse in campo......GURU!!!!!!!!

- GAMBA : se hai pipato forte ti do 10......sennò 4 e rimandato a settembre

sabato 19 febbraio 2011

IL SOGNO CONTINUA!!!!!!!!!


Continua la striscia di imbattibilità della sale e limone con un pareggio rocambolesco per 4-4 contro le riserve del dream team peruviano.
Una partita come sempre caratterizzata dalle innumerevoli cadute dovute all'infido campo bagnato di San mariano vede una Sale e limone patire un pò la velocità degli indigeni nel primo tempo per poi invece gestire al meglio il mathc nel secondo tempo riuscendo a segnare con schemi studiati in settimana sia su punizione che su corner.....insomma se si comincia a fare gol anche su calcio d'angolo nn ce nè per nessuno ragazzi!
Il grande rammarico rimane per quell'ultimo contropiede finito con un passaggio sbagliato del giocafrogio Pedro........Uilly da solo davanti alla porta pronto ad insaccare portando la squadra nell'olimpo del calcio vede la palla sfrecciare a 30cm dal suo piede sinistro finire in fallo laterale........MERDA..........CAZZO........PUTTANA EVA............GIOCARE SEMPRE DI SECONDA !!!
Ora martedi sera alle 20.00 si preannuncia ancora una battaglia per cercare di mantenere il sesto posto in classifica che attualmente vale la qualificazione alla UEFA LEAGUE, quindi ragazzi..................andiamo cazzo!

PAGELLE

Giulio portiere: parte subito con due testicoli in meno.......quando urla"dai ragazzi non molliamo" sembra un soprano dell'opera.Para tutto il possibile e ormai orde di fotografi si accalcano dietro la porta per immortalare le acrobazie circensi del numero 1.

GAMBA: costruisce un muro de forati davanti alla difesa,svetta su ogni palla alta,incita i compagni, rende impotente il nostro portiere nel riscaldamento, si propone in attacco cercando la marcatura ad ogni costo.......insomma chi più ne ha più ne metta.......anima della squadra e gladiatore della difesa.Bruce Harper della New team è una mezzasega in confronto !!!!!

UILLYE: faro del centrocampo illumina il gioco,ubriaca gli avversari con dribbling mozzafiato.
Un grande ritorno (neanche ADriano dal Brasile è tornato più in forma) che assicura alla squadra qualità calcistica allo stato puro. Il Donatello del calcio a 6......con lui in campo la Sale e Limone sembra giocare con un uomo in più.

FEDERICO: un sinistro alla MARk Lenders......quando calcia si aprono le acque del MAr rosso.
Al primo tiro il rimbombo della palla è stato così forte da spazzare via le nubi plumbee dal cielo e i peruviani se la sono data a gambe pensando di giocare contro qualche divinità azteca.
Dice di aver giocato male ma segna 2 gol su 4......speriamo giochi sempre così de merda !!!!!


Le altre pagelle................molto presto !!

mercoledì 9 febbraio 2011

la partita vista dal Gamba

Il giorno del Match:

Ore 08.00 esco di casa , ancora assonnato, scrutando il cielo nero
Ore 10 altra sbiriciata al cielo "speramo che stasera non piove, che giochiamo su quel campo di merda, e se piove ( ma non piove), dicevo se piove mi faranno male gli adduttori tutta la settimana"
Ore 11 SMS da Piergiorgio: Federico c'è, Giulio ancora non mi ha risposto
Ore 11.01 SMS al Nero : A Posto federico c'è, Giulio molto probabilmente c'è, quasi certo
Ore 12.45 SMS da Piergiorgio: Giulio gioca
Ore 12.46 SMS al nero. A pooooosto semo tutti.
Ore 13.30 pranzo abbondante (più energie per giocare)
Ore 16.00 inizia a piovere..cazzo!!! "Ma tanto smette"
Ore 17.00 merendina
Ore 18.00 appare su Facebook incitamento del presidente che finisce con: "andiamo cazzo"
Ore 19.00 ancora piove, ma tanto smette
Ore 19.01 Pasta al pesto..che fa bene. energica
Ore 20.45 Torna Piergiorgio a casa, si parla di tattica: non tocca fa cazzate sulle punizioni, tocca chiamasse il cambio, tocca sta chiusi dietro, tocca scaricare il pallone velocemente, tocca fa l'uno due, e tocca sta sul secondo paolo
Ore 21.00 si fa il sacco, fuori diluvia
Ore 21.40 arrivo all' antistadio e non c'è nessuno!
ore 21.50 lista, soldi, documenti,.....sono forti gli avversari? si sono forti! Ma se giocamo bene battemo tutti...tutti tranne i peruviani
Ore 22.20 semo tutti, diluvia, iniziamo a giocare
Ore 22.21 saltano tutti gli schemi
Ore 22.45 fine primo tempo . perdiamo di 1
Giulio portiere : " Freghi non stamo a giocà male!! basta non fa cazzate dietro ed esse più concreti in vanti!"
Gamba " dai cazzo"
Gino " non tocca fa cazzate dietro, concentrati è!
Pedro " tocca passalla davanti alla porta, e non tocca perde gli omi"
George " bravi bravi"
Nero "loro poi non sono forti, se volete ve traduco quello che si dicono in spagnolo tra di loro"
Piergiorgio " scusate freghi ho sbagliato quel gol, ma il pallonetto era indispensabile"
Federico "sto alto, che do profondità!!"
Ore 23.10 vintooo!!!!! smette de piovere
ore 23.20 Sotto la doccia: volevano vincere, volevano vincere, se so attaccati al cazzo
Ore 00.00 A casa,
Ore 00.30 a nanna
ore 01.00 nun se dorme, se ripensa al match
ore 02.00 dai cazzo giulio dormi che domani devi studiààààà
ore 02.34 zzzzzzzzzz