Grande vittoria ieri sera ottenuta dallo zoccolo duro della squadra.
Un grande ringraziamento va al direttore sportivo Giulio Gambaracci che con i soldi del presidente ha regalato al team nel mercato di gennaio un nuovo bel giocatore (Federico).
Prova di grande compattezza quella di ieri e soprattutto a tratti gioco champagne........da paura!
Da sottolineare la prestazione del giocafrogio Gamba che con una doppietta nel secondo tempo del match (primo gol grazie ad un tap-in da distanza ridotta mentre il secondo su fuga solitaria e siglato con un esterno destro che nn lascia scampo al portiere) mette al sicuro la seconda vittoria consecutiva per la Sale e limone e da il la alla rimonta per il girone di ritorno.
Unica nota dolente della serata: a fine gara il giocafrogio Gamba esortato più volte da parte della commissione anti-doping a fornire campioni delle proprie urine si dava alla fuga.........si attendono sviluppi.
Zoccolo duro alè!!!
RispondiEliminaMa invece vogliamo parlare del pallonetto di piergiorgio????
Maledetto campo pro-pubalgico
RispondiEliminama dai non penso fosse un pallonetto ..
RispondiEliminaNota societaria:
RispondiEliminaLa società F.C. Sale e Limone comunica di essere entrata in possesso delle prestazioni sportive di Bomber Federico grazie alla stretta collaborazione tra il direttore tecnico sportivo Piergiorgio Mariani ed il presidente Stefano Stasi. Quest'ultimo infatti dopo la segnalazione pervenutagli non ha esitato un solo istante a fornire un extrabadget per la finestra di mercato invernale, utile ad assicurare l'acquisto del giocatore.
La società comunica altresì di aver repentinamente iniziato le procedure al fine di assicurare maglia, numero e cartellino al suo nuovo prestigioso acquisto.
In merito alle insinuazioni sull'uso di pratiche Dopanti, pubblicate da alcuni organi di stampa, la società afferma quanto segue: "se a uno la pipì non gli scappa non gli scappa, a a Gambaracci non scappava"
Vincereeee
gamba
...come fate a non osannare un giocatore del genere...io ero tra il pubblico e il pallonetto di piero è stato strepitoso...solo un numero del portiere ha evitato il goal..e poi l'alternativa era passarla al "NERO" mica a maradona!!!
RispondiElimina...cmq nel web ho trovato un pallonetto praticamente uguale...peccato che ieri nn ci fosse nessun cn la telecamera!!! http://www.youtube.com/watch?v=1N5GbvzpfOY
pero sei un grande!!!
continua cosi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1N5GbvzpfOY
RispondiElimina...piero nn solo è bravissimo...ma è aanche un gran fico!!!
RispondiElimina..la reazione della squadra...gli sguardi biechi al tuo fantastico pallonetto nn ci sono piaciuti...
..le tue fans sono cn te!!!
ammiratrice segreta