venerdì 29 ottobre 2010
La Sale e Limone come il Milan
Dopo un anno passato a parlare di scandali riguardanti i giocafrogi della Sale e limone immortalati sbronzi e drogati (nel migliore dei casi) nelle discoteche di mezza Europa, sembra essere arrivato il momento degli addii dalle attività agonistiche per qualche irriducibile della squadra.......
L'ultimo scatto del Liverani, fotografo storico della Gazzetta, immortala i 3 giocafrogi Nero,Gino e Uilly seduti su una panchina della Villa,nota discoteca dell'interland perugino lacustre, mentre prendono congedo dalle escort appena rimorchiate all'ingresso.
Potrebbe solamente sembrare........ ma nn appaiono in splendida forma.
Eh si il Nero dice di accusare un dolore lancinante,insopportabile, inguaribile agli adduttori.......sospetta pubalgia.
Consiglio: quando vai a defecare in giardino cerca di divaricare meno le gambe........sesso solo in posizione del missionario con gambe unite, MI RACCOMANDO LA RESPIRAZIONE.
Gino riaccusa un dolore al ginocchio esploso a causa del fuoco amico nella guerra del pacifico 1945
Consiglio: magna come un buzzo, fuma il piu possibile e raggiunti i 100 kg vai a fare sumo....... il sesso una volta al mese e mi raccomando disteso,niente lavatrice che centrifuga,tavoli, lavandini.....il ginocchio nn lo sopporterebbe
Uilly...... frattura completa a decorso longitudinale a carico del tratto intermedio della fibro cartilagine meniscale laterale con importante sinovite reattiva parameniscale. La storia del ginocchio di uilly potrebbe essere paragonata piu o meno alla storia d'amore tra Rig e Bruke di Beautiful.......continui ritorni di fiamma intervallati da tradimenti anche con i nonni del partner............insomma delusioni incredibili.
Consiglio: solo sesso nn protetto, per nn protetto si intende il non utilizzo del paradenti durante le doppiette (pericolo rivurgiti). Vivamente consigliato la posizione dell'italiano, cioe sotto e sul divano con il televisore acceso sintonizzato su Studio Sport.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
strepitoso!!! uilly....tra una settimana abile ed arruolato
RispondiEliminaseguirò i saggi consigli alla lettera...
RispondiEliminaUna lettera a cuore aperto come questa non si può non seguire
RispondiEliminaIl sesso una volta al mese di Gino è un augurio?
RispondiElimina