mercoledì 1 giugno 2011

Serve la scossa..un occhio sul mercato

28/04/2011


"TRASIMENO – Se a vincere il campionato è stato il Tuoro del Presidente Mario Agnelli nella classifica marcatori, lotta spalla-spalla tra Andrea Meloni e Mirko Santicchi. Alla fine ha avuto la meglio il primo. Grazie alle sue reti ha salvato da una situazione alquanto delicata e difficile il suo Piegaro.
26 reti: Andrea Meloni (Piegaro)
23 reti: Mirko Santicchi (Moiano)
21 reti: Mirko Musotti (Paciano)
17 reti: Luca Cagnoni (Panicale)
16 reti: Simone Pazzaglia (Tuoro)
15 reti: Massimiliano Pelosi (Agello)
Andrea Meloni la spunta sul bomber Santicchi del Moiano. Le sue reti, come abbiamo detto, sono servite a salvare il Piegaro, che a un certo punto del campionato si era complicato la classifica. Con il fratello Federico forma una coppia tra le più prolifiche della 2^ Categoria.
Molto attaccato alla maglia della squadra del suo paese tutti gli anni preferisce soffrire a Piegaro invece di accettare le lusinghe di altri club. Dotato di grande tecnica, riesce ad avere molta freddezza sotto porta. Ambidestro molto pericoloso nei calci piazzati, trasforma in oro i tanti palloni che tocca. Una stagione eccellente lo consacra capocannoniere di questo girone. Voto 10."


Il vostro DS ha ingaggiato Andrea Meloni neo-capocannoniere del campionato di seconda categoria per la nostra magica SALE E LIMONE.
Sarà presente per la partita del 14 giugno quella del 23 e per tutti i play-off...lo camuffiamo e lo facciamo sembrare il Mangla... ANDIAMO CAZZO