giovedì 29 ottobre 2009

SCANDALO ALLA SALE E LIMONE!!!!!!

Il noto giocatore Gambaracci non si e' presenteto questa sera all'allenamento della squadra in piscina, apparentemente per motivi familiari.......In realta' un reporter di novella 2000 sembra averlo beccato in atteggiamenti intimi nella sua abitazione!!!!!!! (tra l'altro abusiva)
Vista la bellezza della compagna la squadra ha deciso di premiarlo invece che punirlo.........A breve il link del filmato per intero.....Si attendono provvedimenti del presidente....!!!!!!

mercoledì 28 ottobre 2009

UN GIOCO DA RAGAZZI.....ANDIAMO

ANDIAMO!!!!!!...........Una grande Fc. Sale e Limone contro una piccola aps, domina l'incontro e porta a casa i tre punti che la proiettano in vetta alla classifica!!!!!!
Partita ben giocata da tutti....ottima la fase difensiva ( ancora un super allegrini!!!!!! ) , meno la fase offensiva perche', nonostante gli 11 gol segnati, sono stati troppi i contropiedi sbagliati.....cmq tutta esperienza che ci servira' in futuro......un plauso ai bomber di giornata Stasi, Petrilli F., Petrilli D., un plauso alla grinta di Gino, del Gamba e di Accio-Acciarri sempre insuberabili in fase difensiva....e un applauso al tiro del Marchetti che sta tornando quello dei bei tempi!!!!!!!
Ora sotto con il prossimo macth.......gli avversari sono avvertiti la Sale e LImone in vetta per restarci!!!!!!!!!!
ANDIAMOOO!!!!!!!

sabato 24 ottobre 2009

scandalo A.P.S !!!!!!


NON SI ERA MAI VISTO IN CAMPO!!!!!!.........PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA, DUE GIOCATORI DELLA APS ( PORSSIMA SQUADRA DELLA SALE E LIMONE ) SONO STATI SORPRESI IN ATTEGGIAMENTI EROTICI ALL'INTERNO DEL CAMPO........SECCO IL COMMENTO DI VALENTE: ' ALMENO I MIEI GIOCATORI SI DROGANO E VANNO A FIGA.....NON SONO DEI FROCI .....MARTEDI' ALL'APS SFONDEREMO IL CULO.....MA FORSE POTRA' FARGLI SOLO PIACERE'......QUESTO IL COMMENTO SARCASTICO DELL'ALLENATORE CHE GIOVEDI DOVRA' ANDARE IN TRIBUNALE PER LA CAUSA CON L'ALLENATORE DEL PILA CALCIO A 5 A SEGUITO DELLA RISSA DELLA PARTITA SCORSA!!!!!!!

venerdì 23 ottobre 2009

A POCHE ORE DALLO SCANDALO PETRILLI, AKA PEDRO, ECCO USCIRE LO SCANDALO GAMBARACCI......!!!! IL GIOCATORE E' STATO SORPRESO A LIVERPOOL MERCOLEDI' SERA, MENTRE TRA DROGA E MAIALE VARIE, FESTEGGIAVA L'ULTIMO ESAME E LA VITTORIA DELLA SALE E LIMONE!!!! LE FOTO PARLANO DA SOLE.......IL SUO ENTOURAGE NON COMMENTA L'ACCADUTO..........IL MISTER VALENTE DICHIARA: ' DIFENDERO' SEMPRE I MIEI GIOCATORI, ANCHE SE QUESTA VOLTA IL 'GAMBA' HA SBAGLIATO.........POTEVA INVITARMI !!!!!!!!!!'.

giovedì 22 ottobre 2009

Ancora scandalo!!!


Incredibile amisci..........dopo la serie di polemiche e scandali che hanno coinvolto la squadra Sale e Limone ecco che arriva a minare l'armonia del team una nuova agghiacciante e sconvolgente notizia.
Dopo la grande vittoria ottenuta martedi sera contro Pila (pronosticata anche dal tecnico Uilly e dal vice Jose Maurino) il giocatore Pedro(si pensa per festeggiare) è stato avvistato in Colombia in chiare condizioni di trans agonistica da doping.........le foto come potrete vedere,cari lettori sembrano confermare tutto.
Sembra addirittura che il campione abbia indossato una parrucca per poter fugare ogni sospetto.......ma invano.Gli avversari sembra stiano richiedendo delle analisi del capello e delle urine per poter chiedere al Giudice Sportivo un'eventuale squalifica del giocatore.


Sono attesi sviluppi.........

mercoledì 21 ottobre 2009

SPARTANI!!!!!!!!!


Grande impresa della sale e limone che si riprende dopo la sconfitta della prima giornata e va a vincere alla grande nella seconda!!!!!!
Spartani perche' la squadra ha lottato su tutti i palloni con rabbia e grinta.....è andata meritatamente in vantaggio, ha saputo soffrire nei momenti difficili, ha risposto colpo su colpo ai tentativi degli avversari di tornare in partita!!!!!!
Gli avversari sono stati sovrastati su tutti i contrasti, si sono innervositi e sono stati annientati dal grande possesso palla della sale e limone......
Grandi meriti a tutti i giocatori....c'e' chi ha ringhiato su tutti i palloni, chi ha segnato e soprattutto un grande ALLE!!! che ha parato tutto e anche di piu'.......VOTO A TUTTI 9 (non 10 perche' ci siamo addormentati su qualche gol e una squadra piu' esperta ci avrebbe sicuramente punito!!!!)
Il mister ringrazia tutti per l'impegno e ora dobbiamo andare a vincere anche la seconda......oramai il motto della squadra e' uno solo: ANDIAMOOOOOOO!!!!!!!
FORZA SALE E LIMONE .......Willy!!!!!!!!!!!
( ho sofferto piu' in panchina che se giocavo!!!!)

Andiamooooooooooooo!!!!


Un ringraziamento lo merita anche Mimosa che ci ha permesso di non perdere a tavolino.........

martedì 20 ottobre 2009

aaaannnnndiamoooooo!!!!!!


Vista la gravita' del mio infortunio devo stare fermo un mese....cio' non mi impedira' di seguire la mia squadra dalla panchina........quindi ragazzi grinta che sta sera li facciamo neri......non ho dato la formazione in conferenza stampa perche' vi voglio tutti carichi!!!!grintosi!!!!cattivi.......

Sta sera gli avversari verranno pressati fino alla morte...li seguiremo a uomo come un leone insegue la sua preda.....vedranno il sangue nei nostri occhi e avranno paura.....Forza SAle e Limone si va a vincere!!!!!!!!!!!!!

ps: giochiamo con il 5 5 5 e con la bi-zona

Ennesimo scandalo per la F.c. Sale e Limone

Ecco lo scatto che ha inchiodato i due prestigiosi giocatori (Gino e Aggi) della squadra più chiacchierata del centro Italia. C'e chi ipotizza un festino alcolico, chi sospetta un coca party, chi addirittura teme un privee omosessuale, la verità ancora è un mistero.
Il presidente non ha voluto rilasciare dichiarazioni,ma vuole confrontarsi con i propri giocatori per capire "da che parte stanno".
Il rischio per i due calciatori è di multe salate vista la famigerata omofobia del proprio presidente...
Aspettiamo risvolti sulla vicenda

F.c. Sale e Limone subito sul mercato...


La F.c. Sale e Limone dopo l'infortunio del calciatore Uilly, che come sappiamo rimarrà fuori per 3/4 settimane, ha subito preso provvedimenti ed è ufficiale: Petrilli Donato è un giocatore dell' F.c. Sale e Limone. Il presidente ha dichiarato di essere contento dell'arrivo di Donato,che peraltro era un giocatore già cercato durante la campagna acquisti,ma non arrivato subito per problemi d'ingaggio.
Le prime dichiarazioni del giocatore sono state: "Sono contento di essere qui alla F.c. Sale e Limone","Voglio solo vincere con questa squadra","Non sono parente del pedro,non mi assillate più con questa cazzata"...
In alto la prima fotografia del nuovo acquisto dopo la conferenza stampa...
Andiamo!

zeru preoccopassao


".... Sale e Limone è grande squadra,grandi jocatori con grande consapevulessa dei propri mezi.
Non abbiamo paura di nessuno e neanche l'assenza del jocatore Uilli potrà fermarsci.....e poi scommetto che il calcio a 5 Pila arriverà a fine stajone con zeru titoli........................"


Conferenza stampa tecnico Sale e Limone

Brutte Notizie


Per la F.c. Sale e Limone non finisco mai i problemi e di conseguenza le polemiche.
Il noto giocatore conosciuto come Uilly,che ricordiamo la settimana scorsa era stato protagonista del "controscandalo" per essere stato visto la sera prima della partita palesemente ubriaco che cercava di bere tutto ciò che glia capitava intorno,ieri sera si è procurato la frattura di una costola. La società ha subito dichiarato che il tutto è successo durante la partitella di rifinitura ma voci non ufficiali parlano di una rissa scoppiata la sera di sabato scorso nel locale del compagno di squadra Marchetti,che avrebbe messo tutto all'oscuro per evitare polemiche intorno alla squadra. Il motivo della rissa sarebbe che un tifoso avrebbe cercato di non fargli bere la decima tequila per farlo rendere di più in campo.
Polemiche a parte lo stop per il giocatore è 4 settimane...

venerdì 16 ottobre 2009

cattiveria


Ragazi a ragione Uilli..........serve piu cattiveria e convinzione, soprattutto sotto porta.

I tecnici si stanno adoperando per trovare già da domenica nuove soluzioni.


Andiamoooo!!!!!!!

giovedì 15 ottobre 2009

Classifica 1^Giornata





Totale




Squadra

Giocate

Vittorie

Pareggio

Sconfitta

Gol Fatti/Gol Subiti

Punti

A.P.M.

1

1

0

0

10|5

3

Dolce Notte

1

1

0

0

6|3

3

F.c.Fulgerol

1

1

0

0

9|5

3

Paper Line

1

1

0

0

6|3

3

Cricket Team

1

1

0

0

1|0

3

New Games

1

0

1

0

6|6

1

Pila c/5

1

0

1

0

6|6

1

A.P.S.

1

0

0

1

5|10

0

Cortonese Street

1

0

0

1

3|6

0

Burritos Team

1

0

0

1

5|9

0

F.c. Sale e Limone

1

0

0

1

3|6

0

Anna Sport

1

0

0

1

0|1

0

Maglif. Spaccini

0

0

0

0

0

0

San Biagio Valle

0

0

0

0

0

0


Prima Partita...

Esordio negativo per la F.c. Sale e Limone che perde in casa 3 a 6 contro la Paper Line. La squadra un po bloccata e poco esperta ha pagato un po di inesperienza ma è rimasta molto fiduciosa e contenta della propria prestazione.
Ottima prestazione per il portiere Allegrini che anche subendo 6 gol (1 su rigore) para molto bene e si guadagna la pagnotta.
I due giocatori della F.c. Sale e Limone (Stasi e Valente) che dalla stampa locale erano stati visti in discoteca e accusati di losche vicende di alcol,minorenni,cubiste e risse la sera precedente alla partita hanno risposto in campo con doppietta per Stasi (il Nero) e gol nel finale per Valente (Willy).
Martedì prossimo si torna in campo sempre al New Formula alle 21 e si giocherà fuori casa contro il Pila C/5 che ha pareggiato 6 a 6 nella partita precedente...

mercoledì 14 ottobre 2009

CONTROSCANDALO!!!!!!!

NEL PRIVE' DELLA STESSA DISCOTECA E' STATO AVVISTATO UN'ALTRO GIOCATORE DELLA SALE E LIMONE....PALESEMENTE UBRIACO E' CADUTO A TERRA DOPO AVER CERCATO INVANO DI BERE TUTTO CIO' CHE GLI CAPITAVA INTORNO!!!!!
L'ALLENATORE VISTA LA SITUAZIONE STA DECIDENDO DI NON CONVOCARLI PER STA SERA..... I GIOCATORI SI DIFENDONO: " UN MONTENEGRO PRIMA DELLA PARTITA E GIOCHIAMO MEGLIO DI GEORGE BEST!!!!!!!!!!!.........attendiamo sviluppi!!!!!!

SCANDALO!!!!!!!!!


Questa notte in un noto locale dell'interland perugino, e' stato avvistato un noto giocatore della squadra f.c. sale e limone mentre ubriaco molestava una cubista minorenne.....i body guard hanno cercato di accompagnarlo all'uscita ma lui si e' ribellato facendo nascere una maxi rissa degna del miglior Paul Gaiscogne!!!!
vi mostriamo le immagini che incriminano il calciatore!!!!!

Esordio Sale e Limone!



Stasera alle 21:00 (circa) al New Formula ci sarà l'esordio in campionato di Sale e Limone!
Questa è una prima fotografia fatta da alcuni paparazzi alla squadra....Andiamo!

sabato 10 ottobre 2009

AUGURI!!!!!!!!!!


TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO AMICO GIULIO GAMBARACCI PDM!!!!! PDM!!!! PDM!!!!! PDM!!!!!!
da parte di tutta la squadra Sale e Limone....

venerdì 9 ottobre 2009

GRANDE NERO ABILITATO A SCRIVERE ANCHE IO!!!!!!!!!!

IL SITO DEL SALE E LIMONE SEMPRE PIU' RICCO!!!!!!

Riguardo agli schemi aggiungo 2 grosse verita' : in fase di attacco quando ci si avvicina verso la porta chi e' dalla parte opposta della palla va sempre sul secondo palo ( senza superarlo pero' )....ci si fanno 200 gol!!!!!!!
Difesa : a uomo e' la cosa piu semplice del mondo ....guardo l'uomo no la palla ( dentro la nostra' meta' campo!!!!)........

giovedì 8 ottobre 2009

Schemi....

Sotto suggerimento del amico Willy sulla vostra destra abbiamo creato la sezione schemi con alcune tattiche e movimenti di gioco...per adesso ne abbiamo inseriti solo 2 con grafici e spiegazioni, dategli uno sguardo...Andiamo!

mercoledì 7 ottobre 2009

Sondaggio (Novità)


Partecipa al prima (ma non ultimo) sondaggio della settimana...

La Squadra

Allegrini Marco (non passa niente!)
Fifi Francescco (il mela)
Stasi Stefano (Nero)
Gambaracci Giulio (il gamba pdm)
Petrilli Francesco (il pedro)
Petrilli Donato
Di Pietro Luigi (gino)
Marchetti Paolo
Valente William (willy)
Acciarri Stefano (aggi/ficca forte/è un po finocchio)
Francavilla Federico (ico)

Calendario


Ecco a voi il calendario delle prime otto giornate! andiamo!

martedì 6 ottobre 2009

F.c. Sale e Limone ha un blog!


Amici e componenti della F.c. Sale e Limone da oggi la nostra squadra ha anche un blog,no so che cosa ci faremo ma al più presto vi faro sapere intanto godiamoci questa immagine...Salute!